Nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre la polizia di Bologna ha arrestato un uomo di 43 anni di nazionalità marocchina con l’accusa di stalking e minacce aggravate, dopo che quest’ultimo che si era presentato sotto la casa dell’ex moglie pretendendo a tutti i costi di entrare e minacciando sia la donna che il figlio minore.
La procura di Bologna, date le numerose segnalazioni e la gravità delle molestie nei confronti della vittima, ha attivato il “Codice rosso”, un protocollo di intervento rapido per prevenire i casi di violenza di genere, inviando sul posto la polizia per bloccare l’ex compagno della donna, peraltro già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi di violenza domestica nei confronti di un’altra donna.
L’uomo non si è calmato nemmeno alla vista dei poliziotti, e anzi l’arresto è avvenuto al culmine di un’escalation di violenza (verbale e non solo) proseguita anche durante le concitate fasi del fermo, con continui tentativi di scontro fisico e minacce rivolte dal 43enne agli stessi agenti.
Ultimi commenti
opperò, persona di larghe vedute...
Col susseguirsi di queste Giunte Comunali colme di inetti, l'Esercito ci vorrebbe anche in Sala Tricolore, non solo in Stazione Storica.
Ormai bisogna prendere atto che i cristiani, almeno quelli che si dicono tali, non difendono la loro fede. Mi piace citare una splendida poesia di […]