Tragedia a Monte San Pietro, in provincia di Bologna, dove un uomo alla guida di un trattore ha investito e ucciso il figlio di 12 anni. L’uomo non avrebbe visto il bambino durante una manovra in retromarcia. L’incidente è avvenuto intorno alle 17.30 di ieri, sabato 27, nella tenuta di famiglia in via Guarda, nella frazione di Colombara.
Il ragazzino è stato portato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni, dove purtroppo è morto poche ore dopo. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Borgo Panigale che, coordinati dalla Procura, ora indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!