Nel tardo pomeriggio di giovedì 24 novembre si è verificato un grave incidente mortale in viale Gozzadini a Bologna, all’altezza di porta Santo Stefano. La vittima è Giovanni Bottari, 76 anni, originario di Catania ma da tempo residente a Bologna.
L’uomo era alla guida della sua Fiat Panda sui viali cittadini quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto, che è andata a sbattere violentemente contro il palo di sostegno di un semaforo: ferito gravemente nello schianto, Bottari è deceduto durante il trasporto in ambulanza verso l’ospedale.
Considerata la dinamica dell’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, non è escluso che l’uomo possa aver accusato un malore improvviso mentre era al volante.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non