Il Bologna ha presentato la nuova prima maglia per la stagione 2024/25, che debutterà lunedì sera nell’ultima gara casalinga del campionato contro la Juventus ma che, soprattutto, debutterà la prossima stagione in Champions. Una classica casacca rossoblù mostrata – con un video girato al Teatro Comunale di Bologna – da sei grandi protagonisti di quest’anno: Freuler, Calafiori, Zirkzee, Orsolini, Beukema e Ndoye che si intravede con una maglia bianca in mano (la seconda). Sul retrocollo si notano i numeri in oro 1925-2025, la coppa dello scudetto e un 100, per celebrare i cent’anni dal primo scudetto del Bologna. Presenti anche alcuni dettagli gialli per ricordare quella maglia gialla che il Bologna indossava nell’ultima sua campagna europea.
Al termine di Bologna – Juventus di lunedì allo stadio Dall’Ara si terranno una serie di coreografie e speciali giochi di luce: per consentire alla squadra di salutare a dovere tutto il pubblico presente con un lungo omaggio sotto ogni settore, la società raccomanda agli spettatori presenti di non lasciare il proprio posto e specialmente di non tentare in alcun modo di accedere al recinto di gioco.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]