Ritrovo alle ore 19.30 in Piazza XX Settembre alle ore 20.00 circa, partenza del corteo con percorso sulla Via Dell’Indipendenza e arrivo in Piazza Nettuno dove si terrà il presidio con i vari interventi.
Da Piazza Nettuno, una piccola delegazione si dirigerà verso il Tribunale dei Minori di Bologna percorrendo la Via Ugo Bassi e di seguito la Via Del Pratello, per depositare davanti al relativo portone d’ingresso, le scarpette o gli abitini bianchi, che si è premunita di lasciare lì.
Consigliabile munirsi di candela o fiaccola e indossare una maglietta o cappello bianchi. Ben accetti anche palloncini bianchi.
Manifestazione non politica, no simboli, loghi o bandiere, ma solo (per chi desidera) un cartello in cui esporre un proprio pensiero, senza linguaggi volgari o frasi diffamatorie o partitiche.
Possibilità di porre come gesto simbolico, scarpette bianche o abitini, anche davanti all’ingresso del Comune di Bologna, che si trova proprio a fianco della posizione in cui avverrà il presidio.
Info e WhatsApp : Cristina 3407400272. In collaborazione con: Associazioni Ader Salute e Libertà, Renovatio21, Cittadini e Famiglie.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]