Barista uccisa a coltellate, caccia continua al ricercato. E domenica un ritrovo per ricordare Hui Zhou

collage

La polizia ha reso noto il volto del ricercato per il feminicidio della barista 25enne di origini cinesi Hui Zhou. Si tratta di Hicham Boukssid, 34 anni, cittadino marocchino. Sarebbe già gravato, per 2 volte, da provvedimento di espulsione. Dicono le forze dell’ordine: “Chi lo vede, ci contatti”.

Domenica 11 agosto, alle 19.30, davanti al bar Moulin Rouge all’ex Foro Boario di Reggio Emilia, una manifestazione per ricordare Hui Zhou, la 25enne uccisa a coltellate giovedì sera mentre era dietro al bancone del locale, oggi sotto sequestro. L’iniziativa è aperta a tutti coloro che vorranno portare solidarietà alla famiglia. Il bar in queste ore ha visto molta gente portare un ricordo o raccogliersi davanti alla foto della ragazza assassinata.

Intanto proseguono senza sosta, in campo anche i carabinieri, le ricerche dell’uomo, identificato dalla Polizia di Reggio Emilia, accusato di aver ucciso a coltellate una giovane di 25 anni che stava lavorando nel bar di famiglia, alla prima periferia della città. L’ordine di cattura è stato diramato in tutta Italia e ai posti di frontiera. La polizia, in accordo con la procura, ha deciso di diramare la foto dell’indiziato del delitto, l’uomo che, secondo le ricostruzioni ha ucciso la giovane  barista giovedì attorno alle 18 al bar ‘Moulin Rouge’ di via XX Settembre. Si tratta di Boukssid Hicham, marocchino 34 anni, che ha fatto perdere le sue tracce dopo l’omicidio.