Corrono veloci le lancette dell’orologio verso il ballottaggio di domenica 9 di giugno. Al termine delle operazioni di voto, con relativo scrutinio, uscirà dalle urne il nuovo sindaco di Regio Emilia.
Alcune forze sostenitrici del sindaco uscente Luca Vecchi, +Europa, Immagina Reggio e Reggio è, ieri (mercoledì 5 giugno, erano circa le 19), hanno oragnizzatio un flash mob con l’obiettivo di confermare l’elettorato del primo turno, che ha votato le liste e il partito a supporto del sindaco uscente, oltre a coinvolgere quella parte di votanti che ancora non ha deciso verso chi esprimere la propria preferenza di voto.
Il ritrovo è stato nella rinnovata Piazza Gioberti con mezzi ecofriendly, per poi spostarsi in corteo verso quelle attività commerciali del centro storico ormai diventate punti di riferimento del mercoledì sera. L’iniziativa ha preso nome “Vecchi al bar”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]