A poco più di un mese dalle elezioni dello scorso 26 maggio cambia la giunta a Poviglio: a causa di sopraggiunti problemi familiari, infatti, l’assessore comunale con deleghe a Protezione civile, volontariato, sicurezza e politiche sociali Gian Maria Cordiviola ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico.
Al suo posto la sindaca Cristina Ferraroni ha nominato Sergio Cecchella, già vicesindaco durante i due mandati della giunta guidata da Giammaria Manghi.
La scelta, ha spiegato la prima cittadina povigliese, è caduta su Cecchella “per le sue indiscusse doti di professionista nel settore socio-assistenziale, nel quale ha maturato significative esperienze in seno all’Asl”. La sindaca, la giunta e il consiglio comunale povigliese hanno inoltre ringraziato Cordiviola “per la disponibilità mostrata nella pur breve parentesi da amministratore” augurandogli “il meglio per una pronta risoluzione delle vicende che lo hanno portato con rammarico a lasciare l’incarico”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]