Nella mattinata di venerdì 7 ottobre, intorno alle 11, un’automobile è andata in fiamme al km 147 dell’autostrada A1 in direzione di Milano, all’altezza dello svincolo con l’autostrada A22 del Brennero, in provincia di Reggio. Il conducente del mezzo si è accorto in tempo del pericolo ed è riuscito a fermare la vettura nella piazzola di emergenza e a mettersi in salvo prima che si sprigionasse l’incendio.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Modena, che si sono occupati di spegnere il rogo, e il personale sanitario del 118, che si è accertato che nessuno fosse rimasto ferito o intossicato dal fumo.
L’incidente ha ridotto la percorribilità di quel tratto di autostrada, con la viabilità consentita sulla sola terza corsia di marcia per permettere l’intervento dei soccorsi: una circostanza che ha determinato rallentamenti e la formazione di una coda arrivata fino a 4 chilometri di lunghezza.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]