Poco prima delle tre della notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 luglio è stata segnalata un’auto in fiamme in via Sartoretti a Reggiolo: il rogo ha interessato una Citroen C3 di proprietà di una donna di 49 anni residente nel paese della Bassa reggiana. Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco per domare l’incendio, ma nonostante questo le fiamme hanno comunque distrutto il veicolo.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Reggiolo, che hanno avviato le indagini – coordinate dalla procura di Reggio – per accertare con chiarezza la dinamica dei fatti e stabilire le cause dell’incendio e le eventuali responsabilità. Non si esclude l’ipotesi dolosa.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non