Sopralluoghi sospetti a Canali, attenti

ladrocanali23

Nel tardo pomeriggio di sabato scorso il soggetto che vedete della foto (tratta da una telecamera privata di sorveglianza) ha compiuto una serie di raid nelle abitazioni di almeno due strade cittadine nella zona di Canali, frazione alle porte di Reggio Emilia. Il malvivente è entrato in più di una casa invadendo domicili privati e scassinando portoni di ingresso, introducendosi nelle residenze.

Abitanti della zona lo hanno individuato e hanno immediatamente dato l’allarme. L’intervento della Polizia locale, in collaborazione con i carabinieri, ha permesso di individuarlo. Il personaggio è stato fermato e denunciato. Vi è però il sospetto che l’uomo, che ha agito da solo, si sia mosso in cerca di informazioni per conto di bande di criminali dediti a rapine e furti in larga scala. Pubblichiamo queste foto nell’auspicio che forze dell’ordine e cittadini possano meglio organizzare la sorveglianza e l’eventuale repressione di questi crimini purtroppo sempre più frequenti a Reggio Emilia.



Ci sono 2 commenti

Partecipa anche tu
  1. Siete sicuri

    A parte l’effrazione e la speranza che l’individuo venga identificato, siete sicuri sia legale pubblicare su un organo di stampa la foto della persona non oscurata? State attenti perché rischiate una denuncia per una notizia assolutamente a fin di bene.


I commenti sono chiusi.