La giudice del tribunale di Bologna ha convalidato l’arresto e ha confermato la custodia cautelare in carcere per Gian Luca Nilo, l’automobilista di 39 anni che sabato 22 ottobre a Bologna ha investito e ucciso una donna di 81 anni, Luisa Giovannini, mentre quest’ultima stava attraversando la strada in via Azzurra.
Al momento dell’incidente fatale l’uomo era alla guida dell’auto di un amico, nonostante gli fosse stata revocata la patente. Non solo: quando è stato accompagnato in ospedale, i carabinieri gli hanno trovato addosso 20 grammi di cocaina, alcuni grammi di hashish, due coltelli, un manganello telescopico e 1.850 euro in contanti.
L’avvocato difensore di Nilo, dopo la decisione sulla custodia cautelare, ha chiesto un rinvio del procedimento: la giudice Nicolina Polifroni ha aggiornato l’udienza al prossimo 7 dicembre.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]