Allerta meteo valida fino alla mezzanotte del 24 aprile in Emilia-Romagna. La criticità riguarda i temporali per tutto il territorio regionale, ad eccezione dell’Appennino piacentino-parmense dove si prevedono nevicate anche di forte intensità.
Per la giornata di martedì 23 aprile “sono previste ancora condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti, con possibili effetti e danni associati, più probabili su settore centro-orientale. Saranno possibili ancora localizzati fenomeni franosi, fenomeni di ruscellamento sui versanti, in particolare nelle aree interessate dai temporali, e rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d’acqua minori, innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d’acqua con possibili superamenti della soglia 1 nelle sezioni vallive dei bacini emiliani.
Dalle 00 del 23 aprile 2024 allerta gialla per piene dei fiumi nelle province di PC, PR, RE, MO; frane e piene dei corsi minori nelle province di PC, PR, RE, MO; temporali nelle province di BO, FE, RA, FC, RN”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]