Un uomo di 46 anni di nazionalità indiana, residente nell’Alta Valle del Reno, sull’Appennino bolognese, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti contro familiari/conviventi.
Secondo la ricostruzione dei militari della stazione di Alto Reno Terme l’uomo, non accettando che la moglie si fosse trasferita in un’altra provincia senza il suo consenso, l’ha raggiunta mentre era in visita a casa di un nipote: al culmine di una discussione l’ha aggredita con una padella di acciaio.
I carabinieri, una volta raggiunta l’abitazione teatro dell’aggressione, hanno trovato la donna ferita e hanno fermato il 46enne. Come disposto dal pubblico ministero Marco Forte, l’aggressore è stato arrestato e portato in carcere, mentre la padella è stata sequestrata. La vittima, soccorsa dal personale medico del 118, è stata invece accompagnata in ospedale: per lei 30 giorni di prognosi per le lesioni riportate.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non