ono ancora da chiarire le cause che hanno indotto 4 uomini, un’età compresa fra i 20 ed i 33 anni, dipendenti di una ditta del reggiano, a danneggiare tre autovetture di proprietà dell’azienda, per poi rubare all’interno varia attrezzatura edile per un valore di alcune migliaia di euro.
A seguito della denuncia presentata dal titolare della ditta, i militari hanno avviato le indagini e grazie anche alle testimonianze hanno acquisito prove di responsabilità nei confronti dei 4 uomini.
Con l’accusa di furto aggravato e danneggiamento i carabinieri di Albinea hanno denunciato alla Procura della Repubblica quattro persone dell’est Europa.
I fatti risalgono al 14 giugno scorso, quando la vittima, un 44enne, ha sporto denuncia. La vittima ha poi spiegato che era stato contattato da un vicino di casa, il quale lo ha informato che la sera precedente, alcuni dei suoi operai avevano danneggiato tre veicoli di proprietà della sua ditta, rubando inoltre varia attrezzatura, tra cui scale, tre flessibili a batteria, tre trapani, cinque avvitatori, un laser, cacciavite, chiavi a tubi, pinze e corde.
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!