Si trovava ubriaco all’interno di un bar e con un’ascia in mano impauriva i clienti. Alcuni cittadini, vista la scena, hanno chiamato il 112 che ha inviato sul posto una pattuglia di carabinieri di Casalgrande. I militari si sono così avvicinati all’uomo segnalato, poi identificato in un 54enne, notando all’istante, che dal marsupio che indossava a tracolla, sporgeva un manico in legno.
Approfonditi i controlli, risultava esser un’ascia della lunghezza di 30 cm. Per questi motivi i carabinieri di Casalgrande hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, con le accuse di porto di armi od oggetti atti ad offendere un 54enne.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non