In un servizio del Tg3 mandato in onda venerdì 16 agosto l’intercettazione che testimonia di due neuropsichiatre che sarebbero coinvolte nell’inchiesta “Angeli e Demoni”, sui presunti illeciti che riguardano gli affidi di minori in Val d’Enza, nella quale le professioniste parlano di un maresciallo dei carabinieri che chiedeva loro i documenti sugli affidi di Bibbiano.”E comunque potevi anche dirgli… ma guardi che comunque… ma lei è sposato, ha figli… perché non si sa mai…’ E poi le risate. E’ questo il contenuto audio.
Il capo della Lega Matteo Salvini ha twittato: “Che vergogna, che schifo”. “Anche il maresciallo ha figli…’ – riporta il ministro nel suo tweet citando la conversazione – Pazzesco, ascoltate questo audio: due dottoresse del sistema Bibbiano ridacchiano tra loro minacciando i Carabinieri impegnati nelle indagini sugli affidi… Che vergogna, che schifo!”.
Quindi, aggiunge Salvini, in un secondo tweet, “spero che non ci si fermi di fronte a nulla: i delinquenti colpevoli di queste mostruosità devono pagare tutto!”.
🔴 “Anche il maresciallo ha figli…”.
Pazzesco, ascoltate questo audio: due dottoresse del sistema #Bibbiano ridacchiano tra loro minacciando i Carabinieri impegnati nelle indagini sugli affidi… Che vergogna, che schifo! pic.twitter.com/KiOfPYpZku— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) August 17, 2019
Ultimi commenti
buffon sei il numero uno del pianeta terra
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!