Lo ha annunciato in una nota lo scao bolognese: la pista dell’Aeroporto Marconi di Bologna sarà chiusa al traffico aereo da mezzanotte del 14 settembre alle 6 del 18 settembre 2018 per lavori.
"I lavori – dice la nota stampa – si terranno in ambito del programma di manutenzione periodica delle infrastrutture di volo e prevedono il rifacimento di un ampio tratto della pavimentazione (per una lunghezza pari a un chilometro), e dell’intero raccordo "G", con riqualifica della segnaletica orizzontale e l’installazione di nuovi dispositivi luminosi.
Durante il periodo citato – viene precisato – non potranno essere operati voli da/per Bologna e le compagnie aeree, già informate, hanno scelto in parte di cancellare i voli e in parte di operare su scali alternativi. La società di gestione dell’Aeroporto Marconi, scusandosi per il disagio, invita i passeggeri a contattare direttamente la propria compagnia aerea, per dettagli in merito alle alternative ai singoli voli e ad eventuali rimborsi o riprotezioni.
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,