Ora è ufficiale: il capitano della Nazionale italiana, il campione reggiano, Nicolò Melli, lascia l’EA7 dopo 3 stagioni e 3 scudetti consecutivi. Melli potrebbe andare a giocare in Turchia, anche se Reggio Emilia sogna di riaverlo a casa, ma l’impresa non è affatto facile.
A questo proposito, Graziano Sassi, socio della Pallacanestro Reggiana, già in un’intervista dello scorso marzo, aveva detto su Nicolò Melli, prodotto del vivaio reggiano: “Ci farebbe piacere riportarlo a Reggio. È una situazione di cui ho già parlato con la presidente Bartoli. Sicuramente non sarà semplice riuscirci, ma se riuscissimo a proporgli un progetto accattivante, magari ci potrebbe pensare, visti anche gli interessi extra basket che ha a Reggio…”.
Il comunicato ufficiale della società milanese: “Grazie Nicolò Melli, l’Olimpia ti augura il meglio. La Pallacanestro Olimpia Milano e la sua proprietà ringraziano Nicolò Melli per tutto quello che ha fatto per il Club in questi anni, i record individuali stabiliti, le tre stagioni chiuse con la conquista dello scudetto, i ricordi che condivideremo sempre, e augurano a lui e alla famiglia il meglio possibile per il futuro.
Grazie Nicolò Melli, l’Olimpia ti augura il meglio.
🇮🇹 La Pallacanestro Olimpia Milano e la sua proprietà ringraziano Nicolò Melli per tutto quello che ha fatto per il Club in questi anni, i record individuali stabiliti, le tre stagioni chiuse con la conquista dello scudetto, i… pic.twitter.com/4UYtqtFWow
— Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) June 20, 2024
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu