Marie Fredriksson, cantante del duo svedese Roxette, è morta all’età di 61 anni dopo una battaglia lunga 17 anni contro il cancro. Nel 2002 le era stato diagnosticato un tumore al cervello. Lascia il marito e due figli. Il quotidiano svedese Express ha pubblicato una nota della famiglia che ha scritto: “È con grande tristezza che dobbiamo annunciare che uno dei nostri artisti più grandi e più amati è scomparso. Marie Fredriksson è morta la mattina del 9 dicembre a seguito della sua malattia”. Anche Per Gessie, suo compagno nel duo, le ha reso omaggio su Twitter: “Tutto il mio amore per te e la tua famiglia. Le cose non saranno mai più le stesse”.
I Roxette, fondati da Marie Frederiksson e Per Gessle, hanno venduto oltre 75 milioni di dischi, piazzando 19 brani ai vertici delle classifiche tra la fine degli anni Ottanta e i primi anni Novanta. Tra le canzoni più famose: “The Look”, “Listen To Your Heart”, “It Must Have Been Love” riarrangiata nel 1990 per la colonna sonora del film Pretty Woman.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]