Uniti dalla politica, e anche dall’amore. Sabato 6 luglio è stato il giorno delle nozze tra il sindaco di Scandiano Matteo Nasciuti e Carlotta Bonvicini, assessora del Comune di Reggio alle politiche per il clima e alla mobilità sostenibile.
Entrambi al secondo mandato consecutivo: lui, da poco rieletto alla guida del Comune del comprensorio ceramico reggiano con ben il 69,82% dei voti; lei, invece, riconfermata dal neo-eletto sindaco di Reggio Marco Massari nel ruolo che già aveva occupato durante la scorsa legislatura nella giunta dell’allora sindaco Luca Vecchi, grazie anche al buon numero di preferenze personali raccolte, che ne hanno fatto la candidata più votata della lista Verdi e Possibile a Reggio.
Il fatidico “sì”, coronamento di una storia d’amore iniziata cinque anni fa, è stato pronunciato nel tardo pomeriggio di sabato nel corso di una cerimonia organizzata nell’area esterna della Rocca dei Boiardo di Scandiano, simbolo architettonico della cittadina reggiana. A seguire, poi, il tradizionale ricevimento nuziale con parenti e amici, ospitato al castello di Viano.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu