Roberta Ibattici ad Albinea e Stefano Marazzi a Bibbiano. Mentre nel capoluogo il Pd continua a faticare a trovare la quadra, in provincia altri due candidati sindaci alla tornata di elezioni amministrative del prossimo anno sono stati ufficializzati oggi.
Ad Albinea, dopo una serie di consultazioni che ha coinvolto 150 cittadini e che è stata illustrata proprio ieri sera, è stata confermata la scelta di Roberta Ibattici, già assessore della giunta oggi guidata da Nico Giberti, alla guida della lista Uniti per Albinea. “Esperienza e competenza, continuità, saper ascoltare ed essere parte viva della comunità, su queste basi abbiamo raccolto la disponibilità di Roberta e deciso unanimamente come circolo Pd di Albinea di candidarla”, ha annunciato il partito sui social.
Sarà invece Stefano Marazzi il candidato della lista “Insieme per Bibbiano” come ha deciso, all’unanimità, l’assemblea degli iscritti su proposta del Comitato direttivo. Cinquant’anni anni appena compiuti, bibbianese, geometra libero professionista, sposato e padre di due figli, da sempre impegnato nel volontariato parrocchiale e nell’associazionismo civico, Marazzi è segretario del Pb bibbianese da quasi dieci anni e cercherà di succedere ad Andrea Carletti.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]