A Guastalla iniziano oggi (giovedì 3 ottobre) le riprese del film Tv “Giovannino Guareschi – Non muoio neanche se mi ammazzano”, la prima fiction sulla vita del celebre scrittore del Mondo Piccolo, prodotta da Anele in collaborazione con Rai Fiction, con il sostegno di Emilia-Romagna Film Commission e per la regia di Andrea Porporati.
Anche il Palazzo Municipale diventerà un set cinematografico, pertanto chi oggi deve recarsi in Comune non potrà farlo dal portone principale ma dovrà entrare dal portone di via Gonzaga.
Venerdì 4 ottobre, invece, le riprese si concentreranno soprattutto in Corso Garibaldi con conseguente modifica della viabilità, come già comunicato.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non