In seguito al passaggio di consegne da gestori esterni a Iren, altri tre comuni della provincia di Reggio si preparano alla riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti: si tratta di Correggio, Rubiera e San Martino in Rio, dove in ogni caso le giornate di raccolta non subiranno variazioni.
Servirà un po’ di tempo affinché il nuovo sistema vada a regime, motivo per cui nelle prime settimane potrebbero verificarsi alcune variazioni orarie nel passaggio dei mezzi rispetto a quanto avveniva in precedenza nei territori comunali interessati: la multiutility, pertanto, ha suggerito a cittadini e cittadine di attendere almeno il tardo pomeriggio (o, meglio ancora, la mattina seguente) per segnalare eventuali mancate vuotature o disservizi al numero verde dedicato 800-212607.
La riorganizzazione, ha spiegato Iren, “rientra in un più ampio processo in corso previsto dal piano industriale al 2030”, con l’obiettivo di “razionalizzare e migliorare l’erogazione dei servizi” sul territorio emiliano di riferimento servito dalla multiutility (che comprende le province di Reggio, Parma e Piacenza).
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!