Ritorna la Grande Cena di Boorea, il più grande evento di solidarietà e buona cucina della provincia di Reggio Emilia. Giovedì 28 novembre al Salone delle feste di Correggio ci aspettano cinque chef, un menù che celebra il territorio, oltre 100 volontari e un traguardo benefico da raggiungere insieme. Un momento di comunità che per il 20esimo anno coinvolge centinaia di persone e moltissime associazioni, imprese e istituzioni emiliane.
L’obiettivo dell’edizione 2019, la ventesima, è accogliere oltre 700 persone e raggiungere i 20mila euro di incasso. Il ricavato sarà interamente devoluto a favore di importanti progetti di solidarietà internazionale in Amazzonia e Mozambico, oltre a sostenere interventi sociali di rilievo sul territorio: Casa Mia a Correggio, che accoglie persone con disabilità, Dora – Emporio Solidale di Reggio Emilia, la Libreria del Teatro di Reggio Emilia, la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica e l’asilo parrocchiale di Finale Emilia.
☞ Vieni anche tu alla Grande Cena!
Il costo di 30 euro è come sempre popolare grazie al sostegno di numerose cooperative e al lavoro gratuito dei tanti volontari.
INFO E PRENOTAZIONI
La Grande Cena di Boorea 2019 • XX edizione • Correggio
335 8051640 | 0522 367685 | 0522 299256 | 348 5833866 (Fondazione Dopo di Noi, Correggio) | boorea@boorea.it
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]