Giovedì 29 aprile i carabinieri della stazione di Correggio, in provincia di Reggio, hanno arrestato un uomo di 32 anni che nel 2018, armato di cutter, aveva messo a segno (insieme a un complice) una rapina in banca ai danni della filiale del Crédit Agricole di Bagnolo in Piano. Per quella rapina l’uomo era stato recentemente condannato dal tribunale di Reggio a una pena di sei anni di reclusione.
Per questo motivo i militari, in base all’ordine di esecuzione della pena emesso a suo carico, lo hanno rintracciato a Correggio – dove abita – e lo hanno arrestato: il 32enne deve scontare una pena residua che, al netto della custodia cautelare a cui era stato già sottoposto, è pari ancora a cinque anni, tre mesi e undici giorni di reclusione; dovrà inoltre pagare una sanzione di 2.000 euro. L’uomo è stato raggiunto dai carabinieri correggesi presso la propria abitazione, dove già si trovava agli arresti domiciliari per lo stesso reato: dopo avergli notificato la misura restrittiva, lo hanno accompagnato presso la casa circondariale di Modena.
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]