Domenica 9 maggio il centro di Cavriago si trasformerà in un grande giardino. Torna infatti la manifestazione “Di fiore in fiore”, mostra mercato di piante, fiori e frutti, attrezzature e arredi, progetti e consigli per il giardinaggio, che inebrierà di aromi e profumi primaverili il centro del paese.
Per tutto il giorno, dalle 9 alle 20, Piazza Zanti si trasformerà ospitando florovivaisti provenienti da tutta Italia: si potranno trovare erbe aromatiche, fiori in vaso, piante grasse, piante di frutta e rose, rose antiche, agrumi, palme, olivi, fiori da interno e da esterno. La manifestazione giunge così alla sua undicesima edizione.
“E’ con grande soddisfazione che annuncio il ritorno della mostra mercato “Di Fiore in Fiore”a Cavriago – dichiara il Vice Sindaco Matteo Franzoni con delega al Commercio – Tanti cittadini aspettavano con speranza questa notizia. La manifestazione si svolgerà nel rispetto dei protocolli Anti Covid: chiedo pertanto a tutti i cittadini collaborazione nel rispettare le distanze e nell’indossare le mascherine. Abbiamo bisogno di tornare ad animare le piazze e le strade del nostro paese e lo possiamo fare solo collaborando affinchè questo sia solo l’inizio di una lunga serie di eventi”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]