Nella notte tra domenica primo maggio e lunedì 2 maggio uno o più soggetti ignoti si sono resi protagonisti di un atto vandalico sulla strada provinciale Sp 64 in località Cà Benno di Carpineti, nei pressi dell’incrocio per Casa Lanzi e Dorgola, a poca distanza dal castello di Bebbio.
Il vandalo, utilizzando probabilmente un trattore o una terna (una macchina da cantiere usata per eseguire lavori di scavo e movimentazione di materiale), ha sradicato e danneggiato una ventina di metri di guardrail, arrecando un danno sia alla sicurezza degli automobilisti in transito in quel tratto che un danno economico (stimato tra i 3.500 e i 5.000 euro) alla Provincia di Reggio, che ha già annunciato di voler sporgere denuncia ai carabinieri – al momento contro ignoti.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non