Riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti in vista per alcuni comuni della provincia di Reggio: in seguito al passaggio di consegne da gestori esterni a Iren, infatti, sono in arrivo novità riguardanti la raccolta di alcune frazioni: indifferenziato e organico a Cavriago, Castelnovo Sotto e Montecchio Emilia, organico a Bagnolo in Piano (nessuna variazione per quanto riguarda la raccolta del rifiuto indifferenziato) e indifferenziato a San Martino in Rio (nessuna variazione per quanto riguarda la raccolta del rifiuto organico).
In tutti questi comuni non sono invece previste modifiche relative al Giroverde, il servizio di ritiro a domicilio di sfalci d’erba, foglie e potature sminuzzate di provenienza domestica.
Il nuovo sistema andrá a regime nel giro di 15 giorni: gli eventuali ritardi nella raccolta saranno recuperati, ma è comunque possibile segnalare i disservizi al numero verde 800-212607. La riorganizzazione rientra in un più ampio processo in corso delineato dal piano industriale al 2030 di Iren con l’obiettivo di razionalizzare e migliorare l’erogazione dei servizi sul territorio emiliano di riferimento.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]