Scrivono in una nota congiunta il coordinatore provinciale Fdi a Reggio Emilia, Alessandro Aragona, e il coordinatore comunale di Fdi a Reggio Emilia, Marco Eboli: “Draghi si avvia alla conclusione della sua esperienza di governo, Fdi che non lo ha votato ma si è sempre comportata da opposizione intransigente ma rispettosa non può che essere lieta del fatto che questa legislatura sia terminata e la parola, come avviene in tutte le democrazie, torni agli elettori. Ci sentiamo di sottolineare, sin da ora, quanto sia importante, quando sarà definita la data delle elezioni, che vi sia una larga partecipazione. Ci sentiamo di smentire le previsioni apocalittiche che il Pd in particolare sta diffondendo. Draghi resterà al governo sino al conferimento di un nuovo incarico dopo le elezioni. Il suo prestigio e una rodata macchina tecnica governativa consentiranno di ottenere le tranche di fondi europei del Pnrr. Se ciò non dovesse avvenire sarebbe esclusivamente per indebite ingerenze europee nella politica italiana che non sarebbero né conprensibili, né tollerabili.
Nei prossimi giorni Fdi si attiverà sul territorio per far sentire la propria voce con l’obiettivo di riprendere, anche nella nostra realtà, con più vigore, l’alleanza di centrodestra, che auspichiamo si presenti unità e determinata per vincere e governare l’Italia”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]