«Anche da New York festeggiamo il bellissimo risultato del Partito Democratico nei nostri Comuni al voto. Il PD è il primo partito d’Italia!».
Commenta così Emma Petitti, presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, in trasferta per impegni istituzionali, i risultati delle elezioni amministrative.
«E quello che già oggi emerge chiaramente è che il centrosinistra vince quando è unito, quando lavora in modo più unitario possibile e quando mette in campo candidature credibili. I risultati che poi stanno arrivando dai comuni al voto in Regione Emilia-Romagna delineano un quadro molto positivo per il Partito Democratico e per il centrosinistra. Abbiamo ottenuto importanti conferme e splendide vittorie in realtà che non amministravamo. Un risultato che sembrava impensabile fino soltanto a qualche mese fa. Una vittoria su tutte mi emoziona. Riccione al primo turno con una candidata credibile e unitaria. Daniela Angelini. Noi ci abbiamo creduto e i cittadini ci hanno premiato. Per il coraggio, la serietà e l’impegno dei nostri candidati nelle liste, tutte e la bontà dei programmi capaci di intercettare le reali necessità delle persone. Grazie all’entusiasmo di migliaia di cittadine e cittadini che ci hanno sostenuto e hanno creduto in noi».
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]