La tratta ferroviaria locale Novellara-Guastalla (FL 204 Reggio Emilia-Guastalla) sarà interrotta da lunedì 13 giugno a domenica 11 settembre (e sarà sostituita da autobus in entrambe le direzioni: Novellara-Guastalla e Guastalla-Novellara) per consentire a Fer – Ferrovie Emilia-Romagna l’esecuzione dei lavori per il rifacimento del piano del ferro della stazione di Guastalla, per la quale sono previsti interventi di potenziamento, ammodernamento e messa in sicurezza.
Limitazioni e interruzioni programmate d’orario, con modifica al programma di esercizio, saranno attuate nello stesso periodo e per le stesse ragioni anche sulla linea ferroviaria Parma-Suzzara (FL 206).
In particolare dall’11 giugno al 31 luglio l’operatività della stazione guastallese sarà interrotta dalle 22.15 del sabato alle 6 del lunedì; dal 13 giugno al 31 luglio, inoltre, sono previste interruzioni tutte le sere e le notti dalle 22.15 di lunedì alle 5.45 di sabato. Nelle stesse date nella stazione di Guastalla sarà disponibile esclusivamente il binario 2. Dal primo agosto all’11 settembre, invece, è prevista l’interruzione dell’intera tratta.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]