È stata una dolorosa disavventura quella capitata nella serata di mercoledì 8 giugno a un uomo di 38 anni residente in provincia di Parma, che in compagnia di alcuni amici stava percorrendo in bici il territorio collinare del comune parmense di Noceto: una volta arrivato nei pressi della località di Cella, il ciclista ha perso il controllo della sua mountain bike ed è caduto a terra, urtando violentemente contro il terreno e procurandosi una frattura esposta a un arto superiore.
Le persone che erano con lui hanno immediatamente dato l’allarme: sul posto sono arrivate l’ambulanza della Croce Rossa di Medesano, l’automedica da Fidenza, due squadre del Soccorso alpino parmense e i vigili del fuoco. Il trentottenne, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in barella fino alla strada carrozzabile, dove è stato affidato al personale sanitario, che lo ha accompagnato all’ospedale Maggiore di Parma per accertamenti.
Ultimi commenti
"I conti coi fascisti li hanno regolati i partigiani e gli antifascisti con la lotta di liberazione..." Siam sicuri che avessero finito il lavoro in tempo
Andreotti, De Mita, Forlani, Cirino Pomicino, Cossiga e Fanfani hanno gia' aderito ?
l'anno prossimo fatela in tinello di casa Massari...