L’aeroporto Giuseppe Verdi di Parma ha annunciato nuovi collegamenti turistici per l’estate che si aggiungono alle rotte già attivate che portano a Cagliari, in Sardegna, e a Trapani, Sicilia.
La compagnia spagnola Fly LeOne da giugno metterà in vendita i voli per per l’aeroporto di Ajaccio e di Figari, in in Corsica. La tratta sarà coperta tre volte alla settimana, il giovedì, il venerdì e la domenica.
Albastar, invece, oltre al collegamento in continuità territoriale con Trapani, porterà sempre da giugno un volo settimanale per Catania e uno per Lampedusa.
Infine Hello Fly proporrà tre voli settimanali per Olbia, il giovedì, venerdì e domenica.
Verso la Sardegna resta operativa anche Ryanair con tre voli settimanali per Cagliari (lunedì, mercoledì e venerdì). Il colosso low cost mantiene anche due voli per l’isola di Malta (il giovedì e la domenica).
Confermata anche Chisinau, la capitale della Moldavia, che rimane due giorni alla settimana, mercoledì e sabato.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]