Nella serata di lunedì 9 maggio i carabinieri della stazione di San Martino in Rio hanno rintracciato e arrestato una donna residente nel paese reggiano, condannata definitivamente alla pena di due anni, 10 mesi e 23 giorni di reclusione dopo un iter processuale che l’aveva vista imputata per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina per vicende avvenute a Bologna tra il 2018 e il 2020.
L’ufficio esecuzione penali della procura di Reggio, una volta diventata definitiva la condanna, ha emesso a carico della donna un ordine di carcerazione, che è stato poi trasmesso ai carabinieri sammartinesi. I militari reggiani, dopo averla individuata, l’hanno portata in caserma, dove le è stato notificato il provvedimento restrittivo; successivamente la donna è stata accompagnata presso la casa circondariale di Reggio, dove dovrà scontare la pena detentiva.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]