Una fuga di gas dopo il danneggiamento di una tubazione si è verificata sulla via Emilia a San Propsero di Parma. Il traffico è stato completamente bloccato, mentre i vigili del fuoco sono al lavoro. L’incidente è avvenuto mentre un mezzo agricolo stava occupandosi dello sflacio dell’erba. La via Emilia, zona La Catena, nel comune di Parma, è stata chiusa in entrambe le direzioni, mentre diverse squadre di Iren sono al lavoro per risolvere il problema.
Sul posto è presente il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza.
Il flusso veicolare in direzione Parma è deviato al km 195,500 sulla strada provinciale 52, invece il traffico in direzione Reggio Emilia è deviato al km 196,500 sulla viabilità alternativa locale.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]