Saranno denunciate per invasione di terreni e di edifici e per il disturbo del riposo delle persone le novecento persone identificate dalle forze dell’ordine dopo aver partecipato a un grande rave party organizzato nell’ex zuccherificio di Argelato, nel territorio della città metropolitana di Bologna, durante il weekend della festa della Liberazione.
Si tratta in gran parte di giovani provenienti da tutta Italia e anche dall’estero; una ragazza di 20 anni, di nazionalità brasiliana, è stata invece arrestata per resistenza a pubblico ufficiale.
Per fermare il maxi-ritrovo abusivo sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Giovanni in Persiceto, la polizia di Stato e la polizia locale, allertati dai residenti della zona, che nella serata di sabato 23 aprile (intorno alle 22.30) hanno segnalato alle forze dell’ordine la presenza di musica a tutto volume proveniente dall’area di via della Costituzione. I militari hanno sottoposto tre veicoli a fermo amministrativo e hanno sequestrato apparecchiature e strumentazioni utilizzate dagli organizzatori del rave per amplificare la musica.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]