Alcune variazioni nella raccolta dei rifiuti per la prossima festività della Liberazione. Nell’area URBANA, le raccolte del rifiuto residuo (zona arancione) e Giroverde (zona celeste) previste per la giornata di lunedì 25/04 saranno eseguite regolarmente. Verrà invece sospesa la raccolta dell’ organico (sia in zona arancione che celeste).
Nell’Area FORESE, la raccolta del rifiuto residuo (zona verde) e la raccolte Giroverde (zona blu) saranno eseguite regolarmente, mentre la raccolta plastica della zona blu è anticipata a sabato 16/04. Sarà invece sospesa la raccolta del rifiuto organico di lunedì 25/04 (sia per zona blu che zona verde). La raccolta carta nella zona verde è posticipata a martedì 26 Aprile.
Nell’area del Centro Storico, per le utenze domestiche non vi saranno variazioni particolari, lunedì 25/04 i rifiuti potranno essere esposti come sempre per la raccolta notturna. Anche per le utenze non domestiche non vi saranno variazioni: si consiglia, come sempre, di consultare comunque i calendari distribuiti.
Nei comuni della provincia in cui è attiva la raccolta domiciliare a tre frazioni, le raccolte di rifiuto residuo e Giroverde previste per la giornata di Lunedì 25 Aprile verranno regolarmente effettuate. Verrà invece sospesa la raccolta dell’ organico.
Nella giornata di Lunedì 25 Aprile i CDR saranno chiusi.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]