Il 1° aprile in Russia sarà la giornata del cambio di leva militare e l’establishment di Putin è già impegnato in una massiccia campagna finalizzata a ingaggiare giovani “eroi” della patria da mandare al fronte.
Lз compagnз russз della rete Feminist anti-war resistance, durante un’assemblea del Transnational Social Strike, hanno annunciato che risponderanno con iniziative di protesta.
Con la nostra mobilitazione saremo idealmente al loro fianco!
Il nostro appello a una mobilitazione unitaria contro la guerra e il riarmo è stato raccolto da numerose realtà femministe e transfemministe reggiane e da tantissime persone singole che, dopo il partecipatissimo 8 Marzo di sciopero contro la violenza patriarcale e la guerra, ci hanno incoraggiato a osare!
Abbiamo costituito in città, in modo orizzontale, un’assemblea femminista contro la guerra, aperta e in progress, per accompagnare un processo e un percorso che ci auguriamo non siano estemporanei, perché siamo consapevoli che i tempi della guerra, oltre che travagliati, sono sempre dilatati e hanno ripercussioni a lunghissimo termine.
Assemblea Femminista Contro la Guerra – Reggio Emilia:
Non Una Di Meno
Nondasola
Donne Libertarie
Studenti Autorganizzati
Humans
Arcigay Gioconda
Exosphere
Associazione Jaima Saharawi
Ultimi commenti
Egregio Don Dossetti, come lei stesso dichiara, per farsi trasportare in giro, si avvale del volontariato dei suoi parrocchiani, cioè non sottrae risorse preziose alla […]
Una vera genialata riportare i "baracconi" in centro, a poche decine di metri in linea d'aria da una delle sedi dell'Università di Modena e Reggio: […]
IBATICI LIBERO!!!