Il 26 e 27 marzo in centro storico torna “Reggio Emilia in fiore”, la mostra mercato di piante e fiori, che quest’anno darà colore e bellezza a piazza Prampolini e a piazza San Prospero.
Un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del verde, ma anche per coloro che vorranno vedere un giardino fiorito nelle piazze del centro storico. Per l’occasione, infatti, nelle due piazze arriveranno vivaisti e floricoltori da tutta Italia, che presenteranno piante di ogni tipo. Non mancheranno, oltre alle specie più “classiche” da esterni e interni, anche le piante particolari e da collezione. Sarà possibile anche trovare i kokedama, l’alternativa povera dei bonsai, realizzati secondo l’antica arte giapponese.
Per gli appassionati ci saranno i bonsai secolari, le piante grasse, le piante tropicali e le piante mediterranee. Non mancheranno neppure le piante aromatiche biologiche di tantissime tipologie e varietà.
La mostra-mercato sarà aperta per tutto il fine settimana, dalle 9 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito www.reggioemiliainfiore.it
Ultimi commenti
Mi trovo da tempo nelle stesse condizioni del sindaco Massari: Non riesco a guidare e chiedo l'aiuto dei miei parrocchiani. Si dirà: tu non usi […]
MASSIMA ARROGANZA!...potrebbe proporsi come TEAM MANAGER per la prossima stagione!
massari nuovo idolo! una ne fà 100 ne sbaglia!