Vince la Reggiana in trasferta a Olbia, decisivo un rigore al 71′ per atterramento in area di Arrighini. I sardi restano anche in 10 per l’espulsione da ultimo uomo di Travaglini e i granata tornano in vetta alla classifica riagguantando il Modena.
La partita non è stata facile però per gli uomini di Aimo Diana partiti con una formazione che rispetto al precedente match con il Pescara presentava alcune novità, come quella di D’Angelo a centrocampo, ammonito dall’arbitro Acanfora, per avere segnato nel primo tempo usando le mani.
Nella prima frazione di gioco l’Olbia, orchestrata da Ragazzu, ha messo più volte in difficoltà la Reggiana. Poi a inizio ripresa i cambi e al 71′ l’azione decisiva con Lanini che porta la palla sul dischetto e poi batte Ciocci. Lo stesso Lanini dieci minuti dopo segna ancora, ma il direttore di gara annulla per fuori gioco. Dopo 4 minuti di recupero il match finisce con i tre punti per gli emiliani.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]