Sabato 29 gennaio dalle 8.30 alle 13 la strada provinciale Sp 30 Novellara-Campagnola-Rio Saliceto sarà chiusa al transito in corrispondenza del ponte stradale all’intersezione con via Naviglio Nord, in località Ponte Vettigano, tra i comuni di Rio Saliceto e Campagnola Emilia, in provincia di Reggio. Il provvedimento si è reso necessario per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di ripristino delle bitumature in corrispondenza dei raccordi di acceso al tratto a senso unico alternato, in corrispondenza del cantiere di realizzazione della nuova rotatoria.
Il traffico sarà provvisoriamente deviato sulla strada provinciale Sp 48 (via Grande – via Affarosa – via Vettigano) in entrambi i sensi di marcia. In caso di eventi meteorologici avversi o di problematiche tecniche al momento non prevedibili, l’intervento sarà rinviato a sabato 5 febbraio.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]