Sono poco meno di 250 le imprese che venerdì 28 gennaio parteciperanno al webinar promosso da Confcooperative Reggio Emilia, unitamente alle consorelle di Modena e Bologna e ai rispettivi centri servizi, sulla Legge di Bilancio 2022.
“Il campo delle novità introdotte dal provvedimento – sottolinea Confcooperative – è vastissimo e incide su diversi aspetti che riguardano la vita delle imprese; con il webinar di venerdì approfondiremo, in particolare, le novità che riguardano l’ambito fiscale (specie sul tema dei crediti d’imposta/superbonus) e, con una serie di focus specifici, quello del lavoro, che presenta rilevanti modifiche”.
“Particolare attenzione – osserva Confcooperative – sarà riservata alla forma degli ammortizzatori sociali, alle modifiche dei trattamenti di disoccupazione, agli esoneri contributivi, ai congedi per i lavoratori padri, alle decontribuzioni e all’aumento delle indennità di maternità per le lavoratrici”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]