Lunghe code di reggiani per l’Open day vaccinale all’hub Iren di piazza della Vittoria di Reggio Emilia per tutta la giornata di oggi domenica 16 gennaio. Per l’intera giornata, dalle 9 alle 19 è possibile accedere senza prenotazione per ricevere la somministrazione del vaccino contro il nuovo coronavirus per la fascia da 5 a 19 anni.
Intere famiglie si sono recate all’hub con code anche attraverso i giardini pubblici.
Ha postato l’Asl di Reggio Emilia: “Tante adesioni questa mattina all’Open day vaccinale dedicato ai più piccoli tra i 5 e gli 11 anni. A mezzogiorno i vaccinati erano già 216. Persone in fila davanti al Centro vaccinale nella tensostruttura IREN in Piazza della Vittoria a Reggio Emilia fin dal primo mattino.
🙏 Una bella sorpresa per i bambini quando ad accoglierli hanno trovato operatori sanitari mascherati da personaggi delle Disney e delle fiabe. 🤩 Grazie a tutti per l’impegno!”.
Mentre il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi ha commentato: “Tantissimi bambini con i loro genitori oggi per l’open day vaccinale in Piazza della Vittoria. Un’altra bella immagine della nostra città. Questa è Reggio”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]