Il governatore dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, non ha risparmiato lo sdegno contro le teorie complottiste che sono circolate sulla chat Telegram ‘Basta dittatura’, dove la morte del presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, 65 anni (riportano i giornali che lottava da 10 anni contro una forma di leucemia), dalle fantasie degli utenti è stata collegata alle complicazioni del vaccino anti-Covid.
“Infangano persino David Sassoli – commenta sui social il presidente, pubblicando gli screenshot di alcuni utenti Twitter felici per la scomparsa del politico – persona colta, gentile e perbene come pochi, per proseguire la delirante narrazione no-vax. Qui un esempio tra i troppi che si vedono in queste ore sul web. Un solo commento: schifo”.
Infangano persino David Sassoli, persona colta, gentile e perbene come pochi, per proseguire la delirante narrazione no-vax.
Un solo commento: schifo. pic.twitter.com/EoFvcGPZSM— Stefano Bonaccini (@sbonaccini) January 11, 2022
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]