“Boom di iscrizioni al partito di Giorgia Meloni: Fratelli d’italia raddoppia le tessere nel 2021. Questo risultato non scontato è il frutto di un duro lavoro su tutto il territorio provinciale”.
A dichiararlo è Alessandro Aragona, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Reggio Emilia, che spiega le ragioni di questo exploit.
“Giorgia Meloni sta diventando sempre di più punto di riferimento per i reggiani che trovano in lei una coerenza rara, che negli avversari politici manca. Non abbiamo mai tradito i nostri valori e ora ne raccogliamo i frutti. Un incredibile successo in termini di adesioni dovuto sia al traino nazionale che al grande lavoro fatto su tutto il territorio provinciale dai nostri militanti, che instancabilmente si sono prodigati per far crescere il partito”.
“D’ora in poi la sfida sarà naturalmente mantenere questi standard elevati e portare il partito a numeri mai avuti sino ad oggi. Continueremo nel futuro a lavorare per radicarci sempre di più”, conclude.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]