Apre a Reggio Emilia un nuovo store di Scout, linea di abbigliamento ed accessori per il tempo libero. Il negozio avrà sede in piazza Prampolini, a Palazzo del Monte di proprietà della Fondazione Manodori, e si articolerà su due piani.
Dopo lo svuotamento dei locali durante l’estate scorsa, la Fondazione Manodori ha avviato una ricerca per individuare un’attività adeguata alle caratteristiche tecniche ed architettoniche dello storico palazzo.
Sono da poco iniziati i lavori di sistemazione degli spazi e l’allestimento dovrebbe essere pronto nei prossimi mesi.
Scout nasce nel 1990 da un’idea di Stefano Poluzzi e della moglie Susanna. Nel 1996, l’apertura del primo store a Bologna che ha segnato l’avvio di una catena di luoghi non convenzionali, con una particolare attenzione alle tendenze per i giovani e alle relazioni interpersonali.
La filosofia dell’azienda si basa sulla ricerca e realizzazione di un prodotto di qualità e alla cura dell’arredo di ogni punto vendita. Oggi il marchio Scout conta 64 punti vendita, distribuiti in tutta Italia.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]