Poco prima delle sei del mattino di lunedì 20 dicembre si è verificato un incidente stradale lungo via Amendola a Campegine, all’altezza del caseificio Codeluppi, nel quale sono rimaste ferite due persone, per fortuna in modo non grave.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Cadelbosco di Sopra, su input dell’operatore in servizio al 112, allertato a sua volta dal personale sanitario del 118 che era intervenuto sul luogo dell’incidente per prestare soccorso ai feriti.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti, una Bmw X1 con al volante un uomo di 43 anni di Reggio ha urtato (per cause ancora al vaglio dei militari) l’auto che lo precedeva, una Fiat Ulisse guidata da un uomo di 56 anni abitante a Novellara che stava per svoltare nella strada che conduce al caseificio. Nell’impatto entrambi i conducenti hanno riportato lesioni non gravi.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]