Un incidente stradale si è verificato poco prima delle 5.30 di sabato 27 novembre lungo la via via Fratelli Cervi del comune di Cadelbosco Sopra, dove una Renault Clio, condotta da un 25enne di Castelnovo Sotto si è scontrata frontalmente con un’Audi A5 cabriolet condotta da un 43enne abitante a Reggio Emilia.
Secondo una prima ricostruzione, ancora in corso di esatta analisi da parte dei carabinieri della stazione di Gattatico che hanno effettuato rilievi, la Renault Clio percorreva via Fratelli Cervi di Cadelbosco Sopra con direzione di Castelnovo Sotto quando, quando, per cause al vaglio, si è scontrata con l’Audi A5 che percorreva la stessa strada con direzione di marcia opposta. Un impatto violento in conseguenza del quale il conducente della Renault Clio riportava gravi lesioni per le quali veniva ricoverato in prognosi riservata, mentre il conducente dell’Audi rimaneva ferito in maniera meno grave. Sul posto intervenivano anche i vigili del fuoco di Reggio Emilia. I rilievi sono a cura dei carabinieri di Gattatico.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]