Poste Italiane ha annunciato che a partire da lunedì 29 novembre gli uffici postali di Ligonchio e Ramiseto (nel territorio comunale di Ventasso), Montalto (nel territorio comunale di Vezzano sul Crostolo) e Puianello (nel territorio comunale di Quattro Castella) saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.
Gli uffici postali di Ramiseto, Montalto e Puianello saranno aperti tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato mattina dalle 8.20 alle 12.45, mentre l’ufficio postale di Ligonchio sarà aperto il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato mattina dalle 8.20 alle 12.45.
“Questi interventi – ha spiegato l’azienda in una nota – confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]